Un idromassaggio esterno per la tua casa? Quale migliore modo per sentirti in vacanza tutte le volte che lo desideri, tempo permettendo? Devi solo scegliere quello giusto per te.
Idromassaggio da esterno, grande relax nel tuo outdoor
Tempo di vacanze? Sì, no, forse, ma cosa importa? Perché non crearti dei momenti tutti tuoi, senza dovere per forza aspettare che arrivi il momento delle ferie?
Una buona idea potrebbe essere, se hai una casa con un outdoor che te lo consenta, di prendere un idromassaggio da esterno.
Certo, sei sempre stato un amante delle vasche piccole, soprattutto quelle da mettere in centro stanza, ma vuoi mettere la straordinaria bellezza di un idromassaggio da esterno?
Una comodità diversa, un relax che non ha eguali. Immagina, ad esempio, in una bellissima serata d’estate, di lasciarti massaggiare dall’acqua mentre osservi un cielo stellato, soprattutto se vivi in un luogo in cui la luminosità del quartiere non è così forte da oscurarlo.
Per te che hai bisogno di essere sempre a contatto con l’acqua per sentirti a casa, un idromassaggio da esterno è un investimento che sicuramente puoi fare senza avere ripensamenti.
Anche se hai una piscina interna a casa, non è la stessa cosa di avere un idromassaggio esterno. Una piscina interna è, senza dubbio, comoda nei mesi più freddi dell’anno, quando stare in costume all’aperto non è proprio possibile.
È inutile girarci intorno, se l’acqua è, per te, un elemento che deve essere onnipresente in casa, non puoi proprio fare a meno di un idromassaggio da esterno. Ecco qualche informazione in più per iniziarti a fare un’idea più precisa:
- Idromassaggio da esterno, da incasso o fuori terra
- Idromassaggio da esterno, i vantaggi di una minipiscina
Idromassaggio da esterno, da incasso o fuori terra
Idromassaggio da esterno, ma quale scegliere tra fuori terra o da incasso?
Un idromassaggio da esterno da incasso, così come tutte le piscine interrate, necessita senza dubbio di un tempo di installazione e prevede dei costi più alti.
Un idromassaggio da esterno fuori terra ti permette di optare per diverse forme e dimensioni, oltre a richiedere un tempo di installazione inferiore.
Se vuoi andare sul sicuro, punta su una bella Jacuzzi da esterno, una vera e propria SPA, oltre che alchimia perfetta tra tecnologia e design.
Idromassaggio da esterno, i vantaggi di una minipiscina
Un idromassaggio da esterno ti garantisce, quindi, una serie di grandi vantaggi.
Il primo è sicuramente quello di poterti rilassare all’aria aperta, anche nei giorni più caldi dell’anno, ma rimanendo al fresco.
Un altro grande vantaggio di un idromassaggio da esterno è quello di poter vivere questi momenti di benessere nella più totale privacy.
La tua minipiscina può essere perfetta anche nel terrazzo della tua casa, dovrai solo valutare bene il modello, in base alle caratteristiche del tuo outdoor.
Anche in città puoi creare l’ambiente giusto sul tuo terrazzo per installare il tuo idromassaggio da esterno. Basteranno pochi accorgimenti o, se vuoi fare le cose in grande, piccole e splendide idee.
Una di queste è sicuramente quella di realizzare un bel giardino verticale, soluzione ideale non solo per la sua estetica, ma anche per la sua capacità di fungere da filtro naturale contro polvere sottili inquinanti o sostanze chimiche, utile soprattutto se vivi in una grande città.
Un idromassaggio da esterno non può mancare anche nel tuo giardino moderno, uno spazio all’aperto da vivere come una vera stanza, dove il cielo è il tetto più poetico che tu possa avere e dove l’unica parola d’ordine, per lasciarti andare davvero, è “benessere”.
“Che cosa sogna l’acqua che dorme?”
Sylvain Tesson