Posizioni aperte

Customer Care

Il Gruppo Gabetti, azienda leader nel settore Real Estate, ricerca per la propria sede di Milano una figura che assuma il ruolo di

Addetto/a al Customer Care

 

Principali attività connesse al ruolo:

  • Ricerca di potenziali clienti effettuando interviste telefoniche
  • Gestione dei contatti con attività di recall
  • Aggiornamento puntuale del database utilizzato per gestire i processi di acquisizione e vendita
  • Supporto nell’archiviazione di documentazione in collaborazione con la divisione commerciale

 

Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore o laurea triennale
  • Ottime competenze relazionali e di esposizione
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel
  • Doti di iniziativa, organizzazione, problem solving e predisposizione al lavoro in team

 

 

Ricerchiamo una persona con esperienza nella gestione clienti e post-vendita, con una spiccata attitudine al contatto telefonico.

 

Si offre inserimento con contratto da commisurarsi all’esperienza pregressa.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.