Customer Care
Il Gruppo Gabetti, azienda leader nel settore Real Estate, ricerca per la propria sede di Milano una figura che assuma il ruolo di
Addetto/a al Customer Care
Principali attività connesse al ruolo:
- Ricerca di potenziali clienti effettuando interviste telefoniche
- Gestione dei contatti con attività di recall
- Aggiornamento puntuale del database utilizzato per gestire i processi di acquisizione e vendita
- Supporto nell’archiviazione di documentazione in collaborazione con la divisione commerciale
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale
- Ottime competenze relazionali e di esposizione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel
- Doti di iniziativa, organizzazione, problem solving e predisposizione al lavoro in team
Ricerchiamo una persona con esperienza nella gestione clienti e post-vendita, con una spiccata attitudine al contatto telefonico.
Si offre inserimento con contratto da commisurarsi all’esperienza pregressa.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Proponiti per la posizione
Customer Care