Coronavirus, insieme ce la faremo

Anche se le nostre agenzie sono chiuse al pubblico, noi siamo sempre presenti e operativi. Anche così riusciremo a prenderci cura di te. Fallo anche tu, restando a casa

 

Insieme ce la faremo

 

Coronavirus, le nostre agenzie sono sempre operative per te

I momenti peggiori sono quelli che ti mettono in grande difficoltà e che arrivano quando meno te lo aspetti. Sono situazioni che ti colgono impreparato e che ti possono condizionare enormemente nel futuro. Questo può succedere, ma può anche non verificarsi. Dipende tutto da te.

 

Sì, perché c’è sempre una via di uscita. Tutto dipende dalla tua capacità di reagire al momento, anche se, in realtà, chiunque ha la potenzialità di farlo. Come una volta disse la scrittrice Isabel Allende “Tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ci mette alla prova”.

 

Io resto a casa insieme a te

 

L’imprevisto, specie in casi come quello che ora stai vivendo, ti spiazza, ti angoscia, creando in te tante incertezze. Ma questa prova puoi superarla. 

 

La più grande libertà che hai adesso, e da cui dipendono tutte le altre, ora ferme e quasi congelate, è di far sì che questo avvenga. Reagisci, senza alcun timore, e supera la prova.

 

Reagisci al Coronavirus - Insieme ce la faremo

 

Il coronavirus ha colto di sorpresa anche noi, ma non ci ha fermato. Abbiamo solo preso le dovute precauzioni. Le nostre agenzie sono chiuse al pubblico, e lo saranno fino a quando non riceveremo le nuove disposizioni, ma la maggior parte di esse resta comunque aperta e operativa in modalità smart working.

 

Stiamo vivendo questo momento con la consapevolezza che presto tutto sarà finito e potremo tornare alla vita di tutti i giorni. Dobbiamo solo impegnarci affinché questo accada il prima possibile.

 

Coronavirus, io resto a casa con la mia famiglia

 

Abbiamo pensato di cogliere i punti di forza di questa situazione, che all’apparenza può sembrare essere solo negativa, per trarne vantaggio. Come?

 

Cercando innanzitutto di portare avanti il nostro lavoro, come facciamo da sempre, perché vogliamo garantirvi, anche se in un modo temporaneamente diverso, la nostra presenza e i nostri servizi. E poi, osservando ogni cosa che facciamo nel nostro presente, ma in modo differente e con uno sguardo nuovo.

 

Ogni cambiamento permette di cambiare prospettiva e di analizzare diversamente tutto quello che, fino a ieri, eravamo abituati a fare, sempre nella stessa modalità. Il fatto che tutto funzionasse perfettamente non vuol dire che fosse giusto e, soprattutto, non vuol dire che fosse il risultato migliore che potessimo ottenere.

 

Emergenza coronavirus, scopri intanto il piacere di stare a casa

Io resto a Casa e metto Coronavirus alla porta

 

In questo momento che sei a casa, approfittane per fare tutto quello che non hai mai il tempo di fare. Organizza la tua giornata in un modo piacevole e, allo stesso tempo, per te proficuo.

 

Approfittane anche per passare più tempo insieme a chi condivide con te la casa.

 

Nonostante l’emergenza coronavirus ti stia facendo vivere un momento davvero drammatico, tu puoi fare qualcosa in più per te e per i tuoi cari.

 

Coronavirus Insieme ce la faremo sicuramente

 

Non solo per noi, ma anche per te questa è una buona opportunità per riflettere e ripartire. Mettere il freno e fermarsi un attimo non fa sempre male, se poi puoi ripartire alla grande.

 

Reagire vuol dire anche fermarsi un momento per prendere fiato e valutare una serie di cose, a cui non hai mai dedicato la giusta attenzione, come lo stile di vita che conduci, la gestione del tuo tempo e soprattutto ciò che hai sempre ritenuto, spesso in modo per te insindacabile, giusto o sbagliato, almeno fino a ieri.

TAGS: