Passo dopo passo
Con gli occhi del consulente
Sbirciamo insieme tra i pensieri e le pagine di diario dei nostri consulenti. Le nostre persone, le loro storie diventano testimoni di successo in Gabetti.
Reinventarsi per crescere
Marco, con vent’anni di esperienza nel settore Real Estate, ripercorre il suo viaggio nel mondo immobiliare: una storia di crescita, sfide e successi. Dalla timidezza iniziale alla leadership, racconta come la passione e la capacità di adattarsi lo abbiano portato a costruire un percorso ricco di relazioni e soddisfazioni.
Dove il cuore incontra il successo
Francesca è una giovane consulente, dinamica e con una visione moderna nel panorama immobiliare Gabetti. Ha saputo trasformare il suo lavoro in qualcosa di più: una missione per rendere il mondo immobiliare più accessibile e comprensibile a tutti, soprattutto ai giovani.
Un milione di passi per crescere
Si dice che chi semina prima o poi raccoglie i suoi frutti e se per farlo occorresse macinare tanti chilometri? È la storia di Massimo che dal 1°ottobre 2005 di passi ne ha fatti tanti, letteralmente, in giro per le città della sua Campania. Dal "Fare zona" alla ricerca di notizie fino a diventare "maggiorenne" nel settore immobiliare. Il vestito di consulente gli calza a pennello, anche se, in questi anni, il suo ruolo in agenzia ha subito diversi cambiamenti. Oggi è Regional manager Gabetti Home Value ed è pronto ad accogliere una nuova sfida...
A casa non a caso
In una delle più antiche città della Calabria, dalle spiagge dorate e dal mare limpidissimo, Giada, giovanissima coordinatrice d’agenzia, destreggiandosi tra un “Da” e uno “Spasibo” ce la mette tutta, insieme ai suoi colleghi, per realizzare il “Sogno di Mezza Estate” di tanti turisti stranieri innamorati del suggestivo borgo di Scalea. In questi 8 anni di lavoro c’è un insegnamento che è sicura di aver fatto suo: il meglio della vita si trova fuori dalla nostra zona di confort!
Con gli occhi del cliente e dei bambini
Una team fraterno che, dal 2012, la accompagna in questa avventura nell'immobiliare, la passione per la psicologia e una capacità innata all’ascolto. Stefania ci mette un attimo a entrare in sintonia con chi ha di fronte. Crede fortemente nell’empatia, un’attitudine che l’aiuta a riconoscere le esigenze dei suoi clienti e a “vedere” gli immobili con i loro occhi e, quando è necessario, anche con quelli dei bambini…
Quando meno te l’aspetti
La vita, nel suo scorrere fuori controllo, trova sempre il modo per sorprenderti. Il suono di un campanello, per Raffaella, è stato il fischio di inizio di una partita che non ha mai smesso di giocare con perseveranza: quella di consulente immobiliare. Un segno del destino che le ha insegnato che gli errori sono necessari per non commetterne più e che è importante non dare mai nulla per scontato…
Un pranzo dal sapore di opportunità
In un mare siculo che luccica di coraggio ed entusiasmo, si scorge la passione di Luca per il proprio lavoro e per il mondo Gabetti. La sua curiosità, la sua voglia di fare e l'interesse che prova anche nei confronti di ambiti differenti dal suo, lo portano sempre a "sporcarsi le mani" e a pensare a un modo per innovarsi e migliorare la sua agenzia. Le opportunità nascono ogni giorno...