Un nuovo metodo, una grande meta: 100 nuove agenzie Gabetti

È da qualche tempo ormai che l'evoluzione ha attraversato le nostre porte, portando con sé venti di cambiamento che hanno scolpito nuovi orizzonti da esplorare per il nostro brand e che oggi ci permettono di raccontare una storia che parla di crescita, di passione, ma soprattutto di coraggio.

 

Quando sentiamo parlare di coraggio, siamo abituati a pensare ai cavalieri, ai guerrieri irreprensibili, ritorniamo tutti un po’ bambini e, con la mente, a quelle storie senza paura, ricche di aggettivi come: “impavido”, “valoroso” e “virtuoso”. Anche il coraggio fa parte delle virtù, ma ha poco a che fare con l’assenza di paura, piuttosto col pensiero che esista qualcosa di più importante della paura, ciò che di nuovo sta per accadere e che ci attende nel futuro.

 

Bambini

 

Cor, in latino cuore, è questa la parola che ha dato origine al sostantivo “coraggio” perché, avere coraggio, significa mostrare il cuore di fronte anche a ciò che potrebbe sembrare incerto. È con questo cuore e, quindi, con passione che abbiamo abbracciato un nuovo metodo, una nuova strada, dal nome “Libertà operativa” che ci ha portato, insieme alle tante altre iniziative, a una grande meta: 100 nuove agenzie.

 

Tutte loro fanno parte di un’impresa coraggiosa e sono solo una delle tante destinazioni che raggiungeremo nel futuro insieme. 100 nuove affiliazioni sono state raggiunte tra il secondo semestre 2022 e la prima parte del 2023 e sono una dimostrazione tangibile del potere dell’evoluzione e della capacità di andare oltre i confini. Ed è proprio questo quello che ci eravamo prefissati di fare sposando il metodo della libertà operativa: buttare giù il muro dei confini di zona per seguire ed essere guidati, proprio come si fa con una bussola, dalle necessità dei clienti e poi da quelle d’agenzia.

 

Roma confini

 

Un salto di qualità per i nostri consulenti, che offre ai clienti un’esperienza nuova e permette loro di inseguire i propri desideri. Un cambiamento, tra le ultime novità della nostra Gabetti, che hanno portato a uno scenario che mai avremmo immaginato di osservare in così poco tempo.

 

Siamo consapevoli che 100 nuove agenzie siano solo l’inizio del cammino e delle sfide che ci attendono, ma sono un risultato, un segno che la nostra nuova visione è stata apprezzata e percepita anche all’esterno, una dimostrazione del nostro spirito pionieristico e della nostra determinazione a crescere e migliorarci costantemente.

 

Cavalierino Gabetti

 

Per far parte di Gabetti è necessario crederci davvero, nel Gruppo e nel marchio, “trattarlo bene”, proprio come si fa con un tesoro che ci sta a cuore. Ogni nuova agenzia è un punto d’arrivo e di inizio, un tassello di un mosaico in continua evoluzione, che si espande grazie a chi accoglie il futuro con coraggio e, con sguardo visionario e spirito pionieristico, guarda verso ciò che ci riserva il domani.

TAGS: