Il Toolbox è la suite di strumenti e convenzioni digitali dedicata ai nostri Consulenti Immobiliari.
Il nostro partner Treere, società di servizi del Gruppo Gabetti, ha testato e selezionato i migliori e i più innovativi strumenti sul mercato, indispensabili per l’agenzia, che sono in grado di rendere il business ancora più performante.
Qual è il vantaggio per i consulenti Gabetti? Con il Toolbox si hanno a disposizione le migliori piattaforme per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari, molte funzionalità integrate con l'intelligenza artificiale (per esempio per generare automaticamente la descrizione degli annunci o modificare le foto degli immobili…), strumenti di analisi di mercato e molto altro ancora.
IL TOOLBOX 2024
Il Toolbox è un concentrato di strumenti e convenzioni di cui non si può fare a meno, soprattutto in ottica di ottimizzazione di tempi, costi e raggiungimento di obiettivi.
Dal 1° gennaio 2024 il pacchetto di convenzioni esclusive per la nostra Rete è ancora più ampio! Infatti, si arricchisce di nuove piattaforme e applicativi innovativi come:
- Dokicasa con cui è possibile gestire le pratiche di antiriciclaggio e privacy e procedere con la compilazione assistita di contratti e documenti immobiliari;
- Hubique, grazie alla cui App dedicata sarà possibile velocizzare il lavoro quotidiano di gestione degli immobili a portafoglio contando sul supporto dell'intelligenza artificiale, della realtà aumentata, e della realtà virtuale;
- My Agency Plus che integra nel gestionale d’agenzia:
- Una nuova funzionalità che grazie all'intelligenza artificiale e Chat GPT permette di generare in automatico le descrizioni degli annunci immobiliari annunci;
- Un servizio SMS che permette di inviare ai clienti conferma di appuntamenti ed eventuali comunicazioni di carattere commerciale;
- Il servizio Multiposting, che consente la pubblicazione centralizzata degli annunci immobiliari, con un solo click verso tutti i portali di interesse, sia che facciano parte del pacchetto Toolbox, sia che non rientrino nella convenzione.
Queste novità si aggiungono alle partnership già presenti nel Toolbox 2023: dai portali Immobiliare.it, Wikicasa e Subito Immobili, al Market Report di Wikicasa che supporta i consulenti nelle valutazioni e nelle acquisizioni di nuovi incarichi, fino a Whuis lo strumento di indagine online su persone, aziende e immobili e l’agenzia virtuale e posta elettronica potenziata.
Insomma, ormai lo sappiamo, il futuro passa per il digitale. Ma solo insieme all’esperienza e alla professionalità che da più di 70 anni offriamo ai nostri clienti siamo in grado di cavalcare ogni innovazione, farla nostra e renderla vincente!