Appartamento in Via Cesare Battisti, 3, Vedano al Lambro
VEDANO AL L./FRONTE PARCO: ELEGANTE e RAFFINATA soluzione abitativa, dall’eccellente TRIPLA ESPOSIZIONE, posta al quarto ed ULTIMO PIANO e distribuita su circa 150 mq disposti su un unico livello. Un ingresso living introduce all’ampio e LUMINOSO SOGGIORNO CON CAMINO e TERRAZZINO VIVIBILE che affaccia sul giardino condominiale; la zona giorno è completata dalla cucina abitabile con ulteriore terrazzino. La zona privata/notte è composta da un comodo disimpegno, due camere matrimoniali, una terza camera e due bagni entrambi finestrati. RADICALMENTE RISTRUTTURATO nel 2000, con capitolato di livello (calde essenze di parquet in tutta a casa tranne nei locali di servizio) e FINITURE DI PREGIO. Dotazioni impiantistiche eccellenti (allarme, predisposizione aria condizionata, automazione serrande esterne, impianto di irrigazione, filodiffusione). Spazi ben suddivisi ed ottimizzati, linee sobrie ed eleganti. OTTIMO LO STATO manutentivo. Un vano di cantina ed un box (ad euro 30.000 da aggiungere al prezzo dell’abitazione) completano la proposta.
IL CONTESTO, distribuito su 4 piani e composto da poche unità abitative, è costituito da due palazzine dal gradevolissimo ed originale impatto estetico (caratteristica e fortemente connotante la copertura in ardesia del tetto, recentemente ristrutturato), che rende il contesto uno dei più apprezzati della zona. Un curato GIARDINO condominiale con AREA GIOCHI PER BIMBI circonda i due corpi di fabbrica. Servizio di conciergerie. Ottimo lo stato manutentivo delle parti comuni.
LA ZONA: a pochi passi dall’abitazione, l’ingresso al Parco di Monza, il centro cittadino di Vedano, la pista ciclabile per il centro storico di Monza, la Stazione ferroviaria, la Villa Reale. Infrastrutture e servizi pubblici poco distanti (Polo Ospedaliero/Universitario San Gerardo, scuole primarie e secondarie, uffici pubblici, banche, posta, negozi di prossimità, supermercati).
NOTE: L’appartamento è ubicato nella palazzina interna e non espone sulla via Cesare Battisti. La TRANQUILLITÀ e la RISERVATEZZA degli ambienti sono ulteriormente valorizzate dall’ubicazione all’ultimo piano e dall’assenza di unità immobiliari confinanti (eccettuata la sola parete del soggiorno in comune con l’altra unità al piano).