Trova il mutuo perfetto per te con mutuiSi, il mediatore creditizio online, gratuito e indipendente che ti aiuta ad ottenere il mutuo più adatto alle tue esigenze.
Trova il tuo mutuoBox in Via Pasquale Baffi, Napoli (NA)
190.000 €
600 m²00 locali00 bagniDescrizione
“AMPIO LOCALE AUTORIMESSA”
A 6 minuti a piedi dalla stazione centrale ed 1 km dall’ingresso autostrada e tangenziale di corso malta - nelle immediate Adiacenze di Via Arenaccia e più precisamente in Via Pasquale Baffi - proponiamo in vendita ampio locale autorimessa mq 600 c.a. categoria C/6. Il locale è posto ad un piano interrato di uno stabile di cemento armato ed è dotato di un ingresso carraio dalla strada con ampia rampa di accesso e uscita oltre ad un ingresso pedonale verso l’interno del fabbricato di cui è parte.
La stazione di Napoli Centrale è il principale scalo ferroviario della città di Napoli e del Mezzogiorno ed è la settima stazione italiana per flusso di passeggeri[1]. È la stazione principale della città, seguita da Napoli Afragola e da Napoli Campi Flegrei e si presenta a struttura di testa; sotto di essa si trova la stazione di Piazza Garibaldi, sotterranea e passante, servita dai treni metropolitani della linea 2, e a breve distanza l'omonima stazione della Circumvesuviana. La stazione è collegata anche con la linea 1 della metropolitana di Napoli.
La metropolitana di Napoli è la metropolitana a servizio della città di Napoli, in Italia. È costituita da due linee integrate in una più ampia rete di servizi su ferro aventi origini e caratteristiche diverse, contraddistinti in alcuni documenti di pianificazione da un sistema di numerazione comune. La metropolitana è composta da due linee urbane, la linea 1, di tipo pesante, e la linea 6, una metropolitana leggera sotterranea progettata inizialmente come "linea tranviaria rapida", entrambe gestite da ANM società del comune di Napoli.[1] La linea 1 oltre a essere interconnessa a tre funicolari cittadine (Chiaia, Centrale e Montesanto) è integrata grazie a vari nodi di interscambio con la linea 2 gestita da Trenitalia, con la rete della ex Circumvesuviana e con la linea Napoli-Giugliano-Aversa, in capo alla holding regionale Ente Autonomo Volturno.[2]È la terza rete metropolitana più estesa d'Italia, preceduta da Milano e Roma. Nel 2001 si raggiunge il centro della città con la stazione Museo e viene inaugurato il corridoio di collegamento con la stazione di Piazza Cavour della storica Linea 2. Nel corso degli anni vengono inaugurate le stazioni Dante, Salvator Rosa e Materdei. Nel 2007 entra in funzione anche la linea 6, una metropolitana leggera che collega il quartiere Fuorigrotta, nell'area ovest della città, a Mergellina. La linea è stata costruita in parte sul tracciato della "Linea Tranviaria Rapida" (LTR)[7], una linea metrotranviaria progettata negli anni ottanta che avrebbe dovuto collegare la zona di Fuorigrotta al quartiere Ponticelli, nell'area est della città.I lavori però non furono mai portati a termine e dopo una serie di lunghe vicissitudini si è deciso di riconvertire le opere già realizzate in metropolitana; la linea raggiungerà il quartiere Chiaia e terminerà a piazza Municipio dove troverà un nodo di interscambio con la Linea 1.[8] Nel biennio 2011-2012 sono state inaugurate le stazioni Toledo e Università della Linea 1. Il 31 dicembre 2013 è stata inaugurata l'apertura all'esercizio della stazione Garibaldi, (progettata da Dominique Perrault), permettendo di collegare con un unico interscambio la Linea 2, la Circumvesuviana e la rete ferroviaria nazionale, nonché quella dell'alta velocità, con la linea 1.[9][10] Il 2 giugno 2015 viene messa in esercizio la stazione Municipio mentre l'inaugurazione della stazione Duomo, con relativa consegna, è prevista nel 2020. Per quanto riguarda gli sviluppi futuri della Linea 6, si prevede di completare entro il 2019 il cantiere della Riviera di Chiaia
Agenzia di riferimento
Caratteristiche
codice annuncio: | 1335606 |
destinazione d'uso: | Commerciale |